Miss Italia, partono le selezioni al Mojito venerdì sera con “La Prima miss dell’anno”

 

Sarà anche questa volta il “Mojito” di Mellaredo di Pianiga (VE) il locale che ospiterà la prima selezione della stagione di “Miss Italia”. Venerdì sera 03 dicembre il noto risto disco club ospiterà la prima tappa valida per la prossima stagione del celebre concorso giunto alla 72a edizione. Per le ragazze in gara che si piazzeranno ai primi posti, in palio, oltre al pass per le finali regionali del 2011 anche la possibilità di partecipare al casting che verrà fatto a Roma a fine mese, casting in cui Patrizia Mirigliani assieme ad una commissione tecnica individerà le ragazze che parteciperanno all’elezione di “La Prima Miss dell’anno” che verrà eletta la notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio in occasione della diretta televisiva di RaiUno. Al Mojito le ragazze in gara sfileranno davanti alla giuria in due uscite, la prima con l’abito elegante e la seconda con il body da gara istituzionale. La serata sarà presentata da Fabrizio Cibin. Per partecipare le ragazze devono iscriversi sul sito di Miss Italia www.missitalia.rai.it oppure telefonando al 335 1462053.

Nella sala principale suonerà il nuovo resident dj del venerdì sera Fred che con i suoi set di musica commerciale, trasmette emozione e divertimento.
Nella seconda sala, spazio ai balli latini dalle 21.30 con corsi gratuiti di salsa (base ed intermedi con Luana, Claudia e Domenico) e la doppia consolle affidata a El Paguro e Alex B. dj.

Sabato 4 dicembre: Divertificio!
Le situazioni musicali: dalle 21.00 apertura Ristorante Pizzeria con musica live con i Stile Libero con Roby & Beatrice.
Nella sala principale commercialhouse con Stefano Bosca da Radio Company e la voce di Luca Menti, nel privee revival ’80 ’90 con Superpozzo da Radio Piterpan.

Domenica 5 dicembre: Latino by Papessa Staff and happy Disco!
Dalle 20.00 apertura ristorante pizzeria, a seguire la la classica domenica sera latina by Papessa Staff con Gomez dj & Happy Disco con Marco Baxo dj da Radio Piterpan.
Entro le 23.30 ingresso ad 8 euro con consumazione.

-Cena al Mojito a soli 16 euro

Discoteca Mojito: 041.468511
Mauro Casarin 347.4809898

www.mojito.it