Miss Risskio al Par Hasard è Teresa Delazer

 

Sabato 26 Maggio ha preso il via la quarta edizione di Miss Risskio per una Notte, abbinato la famosa griffe d’abbigliamento trevigiana.
Per il secondo anno consecutivo è stata la discoteca Par Hasard di Abano Terme a tenere a battesimo la prima tappa del Tour che porta moda e la bellezza nei migliori locali del Veneto nel corso dell’estate.
Le prime tre classificate di ogni Tappa accedono alla Finalissima, che si svolgerà a fine anno, per diventare Miss Risskio 2012 e la nuova Testimonial per il 2013 di Risskio.

Le Miss, provenienti da tutto il Veneto, hanno sfilato nelle classiche due uscite: in abito da sera firmato Risskio ed in costume da bagno.
Madrine della serata le prime due classificate dell’edizione 2011, la trevigiana Roberta Bergamin e la padovana Eleonora Schiavon, attualmente protagoniste dei cataloghi e delle pubblicità firmate Risskio.
Sette le ragazze premiate ma soltanto le prime tre hanno staccato il ‘Pass’ per la Finalissima 2012:
1) Miss Risskio Diamante Par Hasard 2012: Teresa Delazer, 25 anni, designer di occhiali di Agordo (Bl). Ha l’hobby della lettura, si definisce semplice, vorrebbe ‘mettere su famiglia’ come sogno nel cassetto.
E’ del segno dell’Acquario, tra i preferiti come cantante Ligabue, come attore Jim Carrey e come film Stargate. Dedica la vittoria al fidanzato Francesco. Queste le sue parole: ‘Vincere è stato decisamente emozianante, ci tenevo tantissimo a questa vittoria in particolare, avere la possibilità di posare per Risskio è un sogno che si avvera’.

2) Miss Risskio Rubino Par Hasard 2012: Ina Rosca, 18 anni, modella di orgine moldava residente a Padova. Si definisce pimpante, sogna di poter viaggiare più possibile.

3) Miss Risskio Smeraldo Par Hasard 2012: Giulia Codognotto, 17 anni, studentessa di Ponte di Piave (Tv). Si definisce determinata, vorrebbe affermarsi come fotomodella.

4) Miss Risskio Topazio Par Hasard 2012: Lisa Savio, 18 anni, studentessa di Vigonza (Pd). Si definisce solare, vorrebbe laurearsi.

5) Miss Risskio Zaffiro Par Hasard 2012: Marta Calore, 17 anni, studentessa di Padova. Si definisce unica, vorrebbe fare la fotomodella.

6) Miss Risskio Acquamarina Par Hasard 2012: Fernanda Maciel, 16 anni, studentessa di orgine brasiliana residente a Padova. Vorrebbe fare la modella.

7) Miss Risskio Zircone Par Hasard 2012: Giulia Magrin, 21 anni, impiegata di Pianiga (Ve). Si definisce solare, vorrebbe avere un Bancomat illimitato.

Ha presentato la serata Fuxy dj, musiche a cura di Markino dj. Foto a cura di Riccardo ‘Billy’ Nicoletto.
Acconciture delle Miss by Valentina Nalon del Salone Venere di Camposampiero (Pd).
Per info ed iscrizioni gratuite a Miss Risskio per una Notte 2012: Mauro Casarin 347.4809898.