Ora anche a Padova la prima filiale di noicompriamoauto.it

 

Continua linarrestabile espansione di noicompriamoauto.it sulla Penisola italiana, che vede filiali dellazienda aperte ormai in ogni città dello Stivale, a riprova della fiducia conquistata negli anni e di un servizio innovativo che, grazie alla semplicità e rapidità di utilizzo, ha permesso a molti automobilisti di vendere la propria auto in maniera sicura e col massimo del guadagno. Una crescita in Italia che procede di pari passo con gli altri Paesi europei, sintomo del buono stato di salute della compagnia.

E finalmente anche i cittadini di Padova che desiderano vendere la propria auto, sia essa in buono o in cattivo stato, hanno la possibilità di usufruire del servizio nella propria città, in via Annibale da Bassano 1/d, senza dover più preoccuparsi di dover macinare numerosi chilometri prima di incontrare la prima filiale disponibile. Per chi ancora non conosce questazienda, ecco descritto in breve cosa propone noicompriamoauto.it allinterno del panorama del mercato delle automobili di seconda mano.

La prima cosa importante da sapere è che noicompriamoauto.it non vende auto, ma le acquista, dopo aver effettuato le rispettive quotazioni delle auto usate. Sia che si tratti di auto usate in buono stato o di vecchi rottami che sembrano non avere alcun futuro se non la rottamazione, qualsiasi tipo di veicolo verrà valutato e successivamente acquistato dall’azienda. La valutazione inoltre consiste di due passaggi, il primo dei quali da effettuare comodamente a casa, mediante l’utilizzo del calcolatore automatico presente sulla pagina web dell’azienda, che permetterà all’utente di conoscere un primo valore, indicativo, della propria auto, da personalizzare successivamente in filiale.

Sia la valutazione online che quella in filiale saranno gratuite, lasciando poi al cliente la decisione di accettare o rifiutare lofferta di noicompriamoauto.it. Il grande vantaggio offerto dallazienda quindi, non è solo quello di permettere a chiunque di liberarsi anche di auto difficili da vendere, ma di ricevere comunque una doppia valutazione, seria e professionale, che permetterà di conoscere il valore commerciale del proprio veicolo gratuitamente, con possibilità di vendita inclusa. Semplice, no?