HomePadovaCronacaOrdinanza anti slot a Padova: il Tar da' ragione all'ordinanza di Massimo...

Ordinanza anti slot a Padova: il Tar da’ ragione all’ordinanza di Massimo Bitonci

Pubblicato il

- Pubblicità -

Il Comune palazzo moroniL’ordinanza del sindaco di Padova che limita il funzionamento delle slot dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22 non mette in pericolo l’attività degli operatori, visto che “non viene eliminata ma solo limitata nell’orario”: è quanto si legge nel decreto del Tar Veneto che non ha accolto la richiesta di sospensiva urgente presentata da un operatore. A darne notizia è l’agenzia di stampa giochi e scommesse. Secondo il presidente della Terza Sezione, Giuseppe Di Nunzio, riferisce Agipronews, gli interessi pubblici tutelati dal Comune prevalgono su quelli economici dei ricorrenti, considerando inoltre “la giurisprudenza formatasi di recente in ordine alla possibilità per i Comuni di disciplinare gli orari degli esercizi ove si svolge il gioco d’azzardo autorizzato”. Il prossimo 16 dicembre è stata fissata l’udienza in camera di consiglio in cui la vicenda sarà tratta in maniera più approfondita.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Il Padova rimonta a Catanzaro: Varas risponde a Dorval, al Ceravolo finisce uno a uno

Pareggio del Padova sul campo del Catanzaro nella decima giornata di Serie B. I biancoscudati chiudono il primo tempo in svantaggio, poi trovano l’1–1 con Varas nella ripresa. Dopo le vittorie contro Avellino e Südtirol arriva un punto in trasferta; sabato 7 novembre all’Euganeo sarà di scena l’Empoli.

Bora in Veneto, allerta gialla a Ognissanti sulla costa: le zone e le previsioni per Padova

Bora in Veneto, allerta gialla domenica 1° novembre per vento sulla costa centro-meridionale e nel Delta del Po. Il bollettino regionale distingue queste aree dall’entroterra, dove ARPAV prevede venti orientali deboli. Possibili piogge sparse, con fenomeni in esaurimento entro sera.

Monselice, incontro sulla depressione post-partum: il 14 novembre esperti ULSS 6 alla Loggetta

Depressione post-partum, a Monselice un incontro gratuito con i professionisti dell’ULSS 6 Euganea. Sabato 14 novembre, dalle 10 alle 12, la Sala della Loggetta ospita un confronto sui servizi di sostegno alle famiglie, dall’accoglienza al parto alla salute emotiva dei genitori. Iscrizioni via email.