Polo Expo a Teolo nella nuova sede fino a mercoledì

 

Il Polo Expo, in programma fino al 14 settembre, è partito ieri nel migliore dei modi, segnando un gran numero di presenze qualificate durante la prima giornata della manifestazione.
Alle ore 11 di Domenica 11 c’è stata l’apertura ufficiale dell’evento, con la possibilità – per i professionisti della cucina – di visitare un padiglione espositivo con quasi 50 aziende del Food & Beverage e degustare le novità dei prodotti alimentari sul mercato.

Gli ingressi nella sola giornata di Domenica  sono stati centinaia, superando tutte le aspettative di Polo SpA che ha organizzato l’evento. Tra gli ospiti anche le autorità del Comune di Teolo, rappresentanti di Confindustria Padova, delegati dell’APPE (Associazione Provinciale Pubblici Esercizi di Padova) ed i cuochi dell’Associazione Padova e Terme Euganee.

Il programma ha proposto l’inaugurazione del nuovo stabilimento di Polo SpA alle ore 17 con più di cento ospiti presenti e successivamente è stata offerta una grigliata a tutti i presenti, accompagnata dai suoni di una band live.

La prima giornata è stata poi coronata da un buffet riservato sul giardino pensile della nuova struttura e da uno spettacolo pirotecnico-musicale visibile dalla zona Ovest dei Colli Euganei.

Il Polo Expo segna un punto fondamentale nel panorama alimentare del Nord Est, offrendo l’opportunità a ristoratori, ad albergatori, a cuochi, a gestori di pub e bar e a chi opera nel mondo della ristorazione di aggiornarsi professionalmente visitando un padiglione con espositori selezionati e di partecipare a seminari e corsi specifici.

L’evento sta riscuotendo un grande successo grazie alla specificità del contesto e all’ottima organizzazione. Tutti gli operatori della ristorazione infatti possono confrontarsi direttamente con le aziende più rinomate del settore Food & Beverage e conoscere nell’immediato quali sono le novità e gli articoli subito disponibili sul mercato del Nord Est. L’organizzazione di seminari e di incontri con tematiche specifiche ha reso ancora più interessante la manifestazione offrendo formazione su argomenti come marketing olfattivo e food cost.

Il programma di domani, martedì 13, prevede:
ore 15 – Show Cooking
ore 15 – Dimostrazione di Sculture di Ghiaccio
ore 15 – Seminario sul rapporto ristoratore/cliente
ore 18:30 – Seminario “Il marketing olfattivo”
ore 20 – Cena riservata in terrazza

L’evento Polo Expo si concluderà alle ore 22 di mercoledì 14 Settembre e l’accesso gratuito sarà possibile fino alla chiusura della manifestazione. Per accedere basta iscriversi sul sito di Polo Ristorazione: www.poloristorazione.it