Professione Impresa e Gruppo Icat stasera lanciano il seminario “Industria 4.0 per le imprese del NordEst”

 

Interpretare in maniera concreta e vincente le sfide dell’industria 4.0. E’ l’imperativo di fondo dell’incontro a cui sono stati invitati una sessantina di imprenditori e direttori generali delle medie imprese venete, che parteciperanno domani, giovedì 25  gennaio, al seminario “Industria 4.0 per le imprese del NordEst“, organizzato a partire dalle ore 18 nella sede del quartier generale dell’agenzia di comunicazione Gruppo Icat di Corso Stati Uniti.

A fare gli onori di casa sarà Claudio Capovilla, presidente di Gruppo Icat, assieme a Raffaele Zanon, presidente di Professione Imprese, associazione che promuove l’innovazione e la competitività nel tessuto produttivo veneto.
Tra i relatori illustrerà la propria esperienza l’ingegnere Lucilla Lanciotti, CEO di Nova Fund Spa, realtà che negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano nel mercato dell’innovazione tecnologica e della riorganizzazione aziendale secondo il paradigma 4.0, superando i 20 milioni di fatturato e la dimensione aziendale degli 80 dipendenti. Parteciperà all’incontro anche l’assessore regionale allo Sviluppo economico Roberto Marcato.

La partecipazione all’incontro è gratuita