Raccolta firme di Fratelli d’Italia su sei temi di interesse generale

 

Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia ha organizzato per questo fine settimana e, nello specifico, per sabato 24 e domenica 25 marzo, una raccolta firme per le proprie proposte e vuole concretamente iniziare a lavorare per gli italiani e le diverse problematiche che attanagliano la nazione. Il neo Senatore Adolfo Urso premette che “l’iniziativa scatta in occasione della presentazione del DEF, il documento che scandirà le scelte economiche dell’Italia per i prossimi tre anni. Siamo abituati a mettere in pratica senza indugi il programma grazie al quale siamo stati scelti dai cittadini”

Raffaele Zanon sottolinea che “è’ finita la campagna elettorale e si attendono ora le decisione da parte del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per definire i nuovi ruoli e il nuovo governo. Mentre gli altri partiti continuano a discutere della spartizione dei ruoli il movimento di Giorgia Meloni lavora per gli Italiani. “Con il pragmatismo che contraddistingue la nostra proposta politica – spiega Marina Buffoni portavoce del Circolo cittadino– ci impegniamo su sei obiettivi concreti. L’Italia ha bisogno di uscire davvero dalla crisi e per farlo occorre ridare slancio alle imprese, da qui la nostra idea di applicare un’imposta unica al 15% sui redditi incrementali del 2017. Riteniamo inoltre che il tetto all’uso del contante vada subito eliminato, in modo da rimettere in circolo risorse fresche per favorire i consumi. In materia di immigrazione non abbiamo dubbi: vanno immediatamente dimezzate le risorse destinate all’ accoglienza dei richiedenti asilo e, invece, raddoppiate quelle del fondo per il rimpatrio degli immigrati clandestini. “

“Fratelli d’Italia -aggiunge Tommaso Tommasi -considera il sostegno alle famiglie ed alla natalità una vera e propria urgenza per il Paese, ed a questo scopo proponiamo che gli asili nido siano completamente gratuiti ed aperti in orario pomeridiano anche d’estate. Il sostegno ai più deboli  sarà garantito dal raddoppio delle pensioni di invalidità. Non abbiamo poi dubbi sulle politiche da attuare per contrastare la criminalità organizzata, con una proposta di legge, che destini il 50% dei beni e delle risorse sottratte alla mafia alle forze dell’ordine ed alla sicurezza.”

Grabrele Zanon,coordinatore cittadino, annuncia che si potrà firmare nella sede di Riviera Ponti Romani 36 e in diverse postazioni allestite nei quartieri oltre che sul sito www.fratelli-italia.it.