Raccolta firme contro la zona rossa all’Arcella: Forza Nuova parla di flop

 

Da Forza Nuova Padova riceviamo e pubblichiamo:
Forza Nuova Padova prende posizione sul clamoroso flop della petizione promossa da una sparuta minoranza di residenti e commercianti dell’Arcella, che ha racimolato appena 1.300 firme per chiedere l’abolizione della “zona rossa”. Con 40.000 abitanti nel quartiere, questo numero ridicolo smaschera la falsità di chi vuole far credere che l’Arcella rigetti questa misura. Al contrario, il misero risultato della raccolta firme prova che la stragrande maggioranza dei padovani approva o, quantomeno, non si oppone alle zone rosse, riconoscendo la necessità di un pugno di ferro per garantire sicurezza e ordine in un contesto sempre più degradato.
Forza Nuova Padova dichiara Diego Perin coordinatore provinciale del movimento “ difendiamo con forza la zona rossa nell’Arcella, ma ne invoca l’espansione ovunque sia necessario. Basta con le chiacchiere e le lamentele di chi nega i problemi: le zone rosse non sono un’etichetta infamante, ma un’arma indispensabile per stroncare il degrado, il crimine e l’illegalità dilagante. In anni in cui la sicurezza è sotto attacco e la legalità vacilla, queste misure devono essere un baluardo non negoziabile per proteggere i cittadini onesti e ristabilire l’ordine pubblico.
Plaudiamo al lavoro instancabile delle forze dell’ordine, che con fermezza e dedizione contrastano le sacche di illegalità nel quartiere. Chiediamo alle istituzioni di non cedere di un millimetro di fronte a proteste sterili e di intensificare i controlli, estendendo le zone rosse ovunque il caos e il crimine alzino la testa. Esortiamo i cittadini a collaborare senza esitazioni, denunciando ogni illegalità e sostenendo chi lotta per un’Arcella e una Padova sicura.”
La sicurezza è un diritto assoluto, e Forza Nuova Padova non tollererà che retoriche buoniste o minoranze rumorose ostacolino la battaglia per una città dove legalità, ordine e decenza prevalgano. L’Arcella deve essere un esempio di riscatto, non di resa al degrado.