Radio Padova “trasloca” lo show della mattina al Caffeine di via Roma

 
Barry Mason e Alberto Gottardo

Il Morning show di Radio Padova “trasloca” eccezionalmente al Caffeine di via Roma. Domani mattina sarà il primo di quattro venerdì, infatti, in cui Barry Mason, conduttore del programma di apertura del palinsesto della radio padovana, dialogherà con gli altri ospiti fissi del Morning show in esterna anziché dagli studi di via Venezuela.

Il format del programma, tra i più graditi nella fascia mattutina in Veneto, prevede la presenza nello studio ricavato nella sala del caffè padovano dei consueti ospiti Alberto Gottardo, da quasi due anni spalla fissa di Mason nel programma e di Joe Formaggio, vulcanico e discusso sindaco di Albettone.
A completare la squadra il giornalista Riccardo Cecconi, che avrà il compito di far partecipare il pubblico, solitamente interpellato telefonicamente durante le puntate delle edizioni “normali” dello spettacolo radiofonico, di persona ai microfoni dello studio allestito nel locale di via Roma 96.
Guest star del programma di domani mattina, in onda sulle frequenze di Radio Padova dalle 7 alle 9.20, l’assessore regionale Roberto Marcato.
“Il Morning show è risultato il programma più ascoltato nella fascia dalle 6 alle 9 del mattino a Padova – spiega Costantino Da Tos, station manager della radio – siamo molto soddisfatti di questa produzione radiofonica, che ha saputo incuriosire e richiamare l’attenzione anche di network nazionali che spesso dialogano con i nostri speaker o rilanciano spezzoni del nostro programma. Rischiamo insomma di poterci vantare dell’antico adagio “vanta numerosi tentativi di imitazione“, un risultato non da poco dopo appena due anni dalla nascita di questo nuovo show. La diretta dal centro storico è l’assaggio della stagione che puntiamo a vivere come voce narrante di quanto avviene a Padova e nel Veneto abbattendo il più possibile le barriere tra i nostri microfoni e il pubblico: sempre meno spettatori e sempre più coprotagonisti, così devono sentirsi coloro che si sintonizzano sulle nostre frequenze”.

Nella foto Barry Mason e Alberto Gottardo