Restyling per il Maap più colori e più efficienza

 

Chi passa da Corso Stati Uniti puo’ già ammirare dall’esterno i nuovi colori di forte impatto (verde ed arancione) di tutta la palazzina direzionale e dell’area ingressi. L’ importante intervento di restyling della struttura mercatale che si estende anche a tutta l’area interna del mercato per un totale di circa 100.000 mq di nuovi colori, è stato realizzato non solo con l’intento di renderla più bella ed accogliente, ma anche per dare un chiaro segno alla Città del costante sviluppo e miglioramento del servizio che il Mercato Agro-Alimentare di Padova intende svolgere a favore dei produttori, dei distributori e dei consumatori. Il Maap, come noto è il quinto mercato all’ingrosso nazionale per importanza ed il primo per la capacità di esportazione. Attraverso il Maap transitano, ogni anno, oltre 370.000 tonnellate di ortofrutta proveniente da tutto il mondo. I colori scelti sono quelli naturali, allegri e decisi della frutta e della verdura ovvero l’arancione, il verde, il giallo, il violetto, il verde, il rosso che, in questi tempi di crisi generalizzata, hanno anche il pregio di trasferire un segno di operatività e voglia di fare ai  circa 1.000 frequentatori del mercato all’ingrosso.