HomePadovaCronacaSicurezza: ladri all'opera al magazzino comunale di viale Codaunga

Sicurezza: ladri all’opera al magazzino comunale di viale Codaunga

Pubblicato il

- Pubblicità -

“E’ presumibilmente un gruppo di sbandati ad aver danneggiato, nella notte, il magazzino del settore Manutenzioni sito presso la sede operativa di viale Codalunga – ha chiarito l’assessore Fabrizio Boron – Gli ignoti che si sono introdotti nell’area hanno danneggiato gravemente quattro autocarri, di cui due allestiti con particolari attrezzature per il servizio di manutenzione degli impianti elettrici di scuole ed edifici comunali, uno per la segnaletica stradale e uno con piattaforma elevatrice per la manutenzione degli impianti di illuminazione – ha concluso – I settori tecnici del Comune si sono già attivati per poter garantire la continuità del servizio di manutenzione. Da una prima valutazione, si stima che il danno sia di circa 15.000 euro. Alcuni elementi fanno pensare che gli sbandati che hanno compiuto questo gesto siano stati messi in fuga. Rafforzeremo comunque i controlli e per garantire la sicurezza del magazzino”.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Notizie di Padova ore 23: discarica sequestrata, emergenze 112 e prevenzione gratuita

Notizie di Padova: discarica abusiva sequestrata, nuova infrastruttura del 112 e prevenzione gratuita in Prato della Valle.

Allerta gialla in Veneto venerdì 11 settembre: temporali forti anche in pianura

Allerta gialla Veneto per venerdì 11 settembre: la Protezione civile segnala rischio idrogeologico in pianura e sulla costa. Sono possibili rovesci e temporali, anche di forte intensità, soprattutto nelle prime ore. Nel Padovano serve attenzione a spostamenti, sottopassi e aree soggette ad allagamenti.

Dal Veneto a Dubai: perché sempre più imprenditori del Nordest guardano al mercato immobiliare degli Emirati

Negli ultimi tre anni una parte consistente del capitale privato del Nordest ha smesso...