Spacciava cocaina con la figlia in braccio. Arrestato dai carabinieri tunisino pregiudicato

 

I militari del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Padova hanno arrestato un cittadino tunisino che spacciava cocaina portando con sè la figlia di 5 anni.
Venuti a conoscenza che a Pontevigodarzere un distributore di benzina era diventato un luogo di ritrovo tra spacciatori e clienti, i militari si sono appostati fino all’arrivo del tunisino, un uomo di circa 40 anni con in braccio la propria figlia. L’uomo si è avvicinato ad un’autovettura proponendo un acquisto di droga. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, alla vista dei militari ha lanciato la bimba ad uno di loro, il quale l’ha afferrata in tempo e portata al sicuro. Si è quindi scagliato contro gli altri militari, gettandone uno a terra e tentando la fuga, ma è stato infine bloccato e arrestato.
La bambina, è stata prima affidata alle cure di una carabiniera e quindi riconsegnata alla madre, da tempo separata dal tunisino. Sottoposto a perquisizione, l’arrestato è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina e alcune dosi di hashish.