HomeVideoSport: Abodi (ministro) “Lo sport è valore educativo e sociale, oltre che...

Sport: Abodi (ministro) “Lo sport è valore educativo e sociale, oltre che promozione del benessere”

Pubblicato il

- Pubblicità -

“Lo sport ha un valore educativo e sociale, oltre che promozione del benessere”: dal #BeActive MultiSport Village di Napoli, il ministro Andrea Abodi richiama il ruolo dello sport nella crescita dei giovani e l’importanza di garantire spazi aperti, liberi e gratuiti.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Colori d’Autunno a Montegrotto, domenica cambia il percorso degli autobus della linea M

Domenica 27 settembre gli autobus a Montegrotto della linea M seguiranno un percorso deviato per le chiusure legate a “Colori d’Autunno 2026”. Le fermate Roma Duomo e Roma Municipio saranno sospese fino alle 21; Busitalia indica Piazza Mercato come fermata sostitutiva per i viaggiatori.

Esplosione e crollo di un palazzo ad Atene, sale a sei il bilancio delle vittime: morta una famiglia di turisti americani

(Adnkronos) - È salito a sei il numero delle vittime dell'esplosione che ha...

Antonelli: “A Baku il week-end più difficile dell’anno ma ho conquistato punti per la classifica mondiale”

(Adnkronos) - "Alla fine è stato il mio weekend più difficile dell'anno. Dopo...