Tivigest diventa THresorts e punta a crescere ancora

 

L’azienda padovana THresorts by Tivigest ha presentato oggi i dati di bilancio 2011 che si chiude con un fatturato di circa 39 milioni di Euro sviluppato grazie al lavoro di oltre mille persone. Con 35 anni di storia alle spalle, oltre 3000 camere gestite e 11 strutture di alto livello in location esclusive, THresorts by Tivigest è oggi uno dei grandi protagonisti del turismo italiano.

Nel triennio 2012-2014 il gruppo con sede a Padova punta a raggiungere un fatturato di 44 milioni di Euro già nel 2012, fino ai 60 milioni del 2014 (+26%) occupando più di 1.400 persone.

Una crescita a doppia cifra che il gruppo guidato da Giorgio Palmucci intende perseguire innovando il prodotto, acquisendo nuove strutture e inserendo nel proprio organico figure strategiche in particolare nel settore commerciale e marketing oltre al cambiamento di logo e di brand.

“Nel momento di transizione in cui ci troviamo il cambiamento ha un valore ancora più importante – afferma Graziano Debellini (nella foto), Presidente del Gruppo – per crescere è necessario ripensarsi continuamente e per questo ci siamo affidati a figure di alta professionalità in grado di interpretare i trend del mercato per offrire strutture e servizi di qualità”

La novità 2012 del gruppo è l’acquisizione del luxury resorts cinque stelle Golf Hotel Is Arenas, in Sardegna.