Uffici postali di Padova al top per qualità del servizio

 

Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole chiave che hanno permesso a sette uffici postali di Padova e provincia (Montegrotto, Cittadella, Padova 18 all’Arcella, Padova Centro, Vigodarzere, Este e Vigonza – ritratto nella foto) di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento per le migliori performance nel corso dell’anno.

La premiazione del vincitore si è svolta la scorsa settimana a Mestre in occasione dell’incontro dell’area Nord Est di Poste Italiane, che ha riunito 430 tra dirigenti, personale di staff e sportellisti in rappresentanza di più di 1.000 uffici postali delle tre regioni. Le Poste padovane hanno conquistato i primi posti nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

Durante la giornata, il responsabile nord-est Cosimo Andriolo ha illustrato, riprendendo le parole dell’AD Francesco Caio, il Piano Industriale 2020, sottolineando sfide e opportunità: “I risultati conseguiti dagli uffici premiati e da tutta la rete attiva nell’area dimostrano che Poste Italiane è la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza”.