Un nuovo premio per Molino Rossetto: a Cibus riconoscimento per le cups

 

Nuovo riconoscimento per l’azienda di Pontelongo (PD) protagonista del mercato delle farine e preparati speciali. Oggi, infatti, nell’ambito della prima giornata di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione in corso fino al 10 maggio a Parma, l’ad Chiara Rossetto ha ricevuto da Marco Bordoli, ad CRAI, il “DolciSalati & Consumi Award”, ideato e organizzato dall’omonima rivista specializzata, per la categoria “miglior packaging consumo on the go”.
Il premio è stato assegnato per la linea di cereali soffiati biologici in cups: Multicereali soffiato cioccolato e vaniglia e Orzo soffiato al miele. A convincere la giuria, composta da qualificati esperti del settore, l’innovativa confezione dall’alto contenuto di servizio e dalla forte distintività, che può trasformarsi in un contenitore a cui aggiungere latte o yogurt rendendo le referenze perfette sia per un consumo domestico che “outdoor”.
E così, il nuovo riconoscimento va ad aggiungersi agli altri importanti risultati raggiunti nel corso di questa prima parte dell’anno: da “Prodotto Food”, sempre per il packaging dei cereali soffiati in cups, ad “Azienda Champion”, attribuito a Molino Rossetto lo scorso marzo a Milano a seguito di una ricerca condotta dal Centro Studi ItalyPost, in collaborazione con l’inserto settimanale L’Economia del Corriere della Sera, fino al recente “Industria Felix”, organizzato dall’omonima associazione culturale in collaborazione con Cerved Information Solution Spa.
Siamo solo all’inizio dell’anno – ha dichiarato Chiara Rossettoma abbiamo già raccolto tantissime soddisfazioni. Questi continui riconoscimenti ci gratificano e ci spingono a continuare ad investire per proporre al pubblico finale nuovi prodotti e nuovi formati, come nel caso delle cups, che possano rispondere alle sue esigenze”.