Utopya Fotografia riparte al Vintage Club di Padova. Il 29 ottobre il reportage in bianco e nero di Franco Rubini

 

Utopya Fotografia lascia Abano Terme e si trasferisce a Padova per riprendere le serate-incontro con gli autori, nella nuova location presso il Vintage Club in Via Ognissanti 83. La formula della quarta stagione di incontri non cambia: il giovedì sera, ogni 15 giorni, Utopya incontra un autore già conosciuto od emergente che proietta le proprie immagini e racconta cosa è per lui la fotografia. Sono quasi quaranta i fotografi che in questi tre anni si sono presentati ad un pubblico numeroso e competente.
Si parte il 29 ottobre, sempre alle ore 21 con il noto fotografo estense Franco Rubini che presenterà alcuni suoi reportage in bianco e nero realizzati in Turchia e Perù nei quali racconta religiosità e riti con una particolare attenzione al rapporto tra le persone e l’ambiente in cui vivono. A questi lavori, nel solco della tradizione del grande reportage umanistico, Rubini affianca immagini in cui racconta la propria terra e i suoi cambiamenti sempre con un occhio di riguardo alle relazioni fra gli uomini.
La nuova collaborazione con Vintage Club, un ristorante che accanto al buon cibo, propone sempre appuntamenti stimolanti in campo culturale e musicale, permette a Utopya Fotografia di mantenere lo spirito che la ha caratterizzata fin dalla nascita: non essere un club ristretto, ma una iniziativa culturale aperta a tutti con un approccio informale ed amichevole. L’obiettivo è incontrare fotografi che hanno storie da raccontare, che si occupino di reportage, come di moda o pubblicità, per uno scambio di idee e esperienze.
La serata è gratuita e dalle ore 20 è possibile cenare a buffet. 
Se invece siete in coppia c’è il coupon a 41 euro all inclusive, anzichè 80, con la degustazione di cacciagione (clicca qui per scaricare il buono da Tippest.it)