Vacanze di carnevale: un problema per le famiglie. Ma da Eurointerim le famiglie fanno festa

 

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro con Sede nazionale a Padova, promuove nuovamente nel 2023 l’iniziativa “Bimbi in ufficio”, per favorire la conciliazione dei tempi di vita familiare e lavorativa e per far conoscere ai figli dei dipendenti della Sede dell’Azienda il contesto lavorativo dei genitori.

Mercoledì 22 febbraio, per la prima volta in occasione del Carnevale, i bambini i cui genitori lavorano nella Sede di Viale dell’Industria, potranno partecipare a questo evento festoso, che consentirà di prendere parte alla quotidianità lavorativa dei genitori, in giorni in cui le scuole sono chiuse. La giornata trascorrerà grazie alla presenza di animatori, intrattenimenti e gonfiabili. Tutti i dipendenti e i bimbi, che per l’occasione potranno indossare costumi di carnevale, pranzeranno insieme negli spazi aziendali.

Si tratta della terza esperienza di questo tipo, che rientra all’interno iniziative di welfare aziendali: “Per Eurointerim – come afferma Luigi Sposato, Presidente di Eurointerim Spa – è importante riproporre questo evento dedicato ai più piccoli e ai loro genitori dopo l’annullamento 2020 dovuto al covid. Dal 2022 siamo anche Società Benefit e siamo, come sempre, impegnati a migliorare il contesto nel quale operiamo e attenti al lavoro dei collaboratori”.