HomePadovaCronacaVidatox, farmaco anti cancro estratto dallo scorpione azzurro cubano sequestrato dalla polizia

Vidatox, farmaco anti cancro estratto dallo scorpione azzurro cubano sequestrato dalla polizia

Pubblicato il

- Pubblicità -

Sequestro di Vidatox, l’estratto dal pungiglione di scorpione azzurro ricercato sul mercato per presunti effetti benefici nella cura tumorale, da parte della squadra mobile di Padova.
Un 52enne, residente a Brescia, è stato fermato al casello di Padova ovest e trovato in possesso di 47 fialette del prodotto realizzato a Cuba ed in vendita nell’isola caraibica a tre dollari a fiala. Stava per consegnarne venti ad una padovana di 40 anni, malata di tumore, per 700 euro.
L’uomo, con precedenti di polizia per truffa è stato denunciato per importazione abusiva di farmaci e truffa. L’uomo aveva in tasca tre certificati medici di altrettante donne italiane malate di cancro. (ANSA).

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Meteo a Padova, Ognissanti variabile con possibili piogge e temperature in calo: previsioni ARPAV

Meteo a Padova per domenica 1° novembre: ARPAV prevede nubi alternate a schiarite, precipitazioni sparse possibili già dalle prime ore e temperature in diminuzione. Il bollettino delle 13 del 31 ottobre distingue i venti deboli nell’entroterra dalla Bora tesa o forte sulla costa.

Padova, Notte dei Santuari questa sera: preghiera al Santo e all’Arcella dalle ore 21

La Notte dei Santuari coinvolge questa sera tre luoghi francescani di Padova. Al Santo preghiera dalle 21 alle 22:15 circa; all’Arcella adorazione fino alle 22:30. Aderisce anche San Leopoldo. Il tema della vigilia di Ognissanti è «Aspirate alla Santità, ovunque siate».

Due Carrare, “Naza” al Cineplex con Ivan Grozny Compasso: il 3 novembre biglietto a 4 euro

Naza al Cineplex Moderno di Due Carrare sarà presentato da Ivan Grozny Compasso martedì 3 novembre alle 20. Il reporter, residente a Padova, introduce il documentario di Yuval Abraham e Rachel Szor. L’incontro rientra nei Martedì al Cinema della Regione del Veneto, con biglietto a 4 euro.