Vinitaly, fioccano in rete gli sconti per raggiungere Verona in treno

 

Una delle manifestazioni enogastronomiche più importanti di questo inizio di primavera è sicuramente il Vinitaly, che raggrupperà tutti i migliori produttori italiani ed esteri di vino in quel di Verona dal 15 al 18 aprile. Se dovete partecipare a tale evento come espositori o come semplici visitatori, un’ottima occasione per raggiungere la città di Verona in modo veloce ed economico è quella di utilizzare il treno. In concomitanza di tale evento, Trenitalia mette a disposizione dei visitatori degli sconti del 20% e del 30% sui biglietti relativi ai treni Frecce e nazionali diretti nella città di Verona, oltre a particolari agevolazioni sull’acquisto di vini e un numero speciale della rivista La Freccia, che verrà distribuita gratuitamente e in cui potrete trovare moltissimi servizi e rubriche redatte dalle migliori firme del settore.

Si tratta di un’offerta particolare per coloro che intendono raggiungere il Vinitaly utilizzando il treno, che permette di risparmiare una cifra considerevole nell’acquisto del relativo biglietto. Per scovare le migliori offerte e soluzioni disponibili, potete consultare l’orario treni sul portale Sfrecciando.it, un servizio molto utile che vi permette di pianificare al meglio il vostro prossimo viaggio. Biglietti di andata e ritorno, solo andata, relativi a treni ad alta velocità o treni regionali, con Sfrecciando è sufficiente compilare l’apposito form di ricerca con la città di partenza e destinazione e il servizio vi restituirà in pochi secondi tutte le informazioni essenziali e necessarie per organizzare al meglio il viaggio e acquistare il biglietto alle condizioni più vantaggiose, permettendovi l’acquisto anche di comodi pacchetti treno e hotel.

Tornando alla promozione Trenitalia dedicata a coloro che raggiungeranno Verona per visitare il Salone del vino e dei distillati, giunto quest’anno alla sua 52esima edizione, potranno acquistare biglietti di prima classe e livello business con uno sconto del 30%, mentre per la seconda classe e premium lo sconto applicato sarà pari al 20%. Per avere la riduzione sul prezzo di acquisto dei biglietti Trenitalia, dovrete acquistare il ticket di viaggio presso gli Uffici Gruppi di Trenitalia oppure nelle agenzia di viaggi abilitate, a cui dovrà essere mostrato il biglietto di ingresso alla fiera o il voucher disponibile sul sito ufficiale del Vinitaly. Tale riduzione sul prezzo di acquisto è valida per viaggi di andata e ritorno verso la città di Verona che verranno effettuati nel periodo dal 13 al 19 aprile.

Coloro che sono possessori della CartaFreccia, potranno ottenere un ulteriore 15% di sconto sui migliori vini presenti nell’enoteca online del Vinitaly. Inoltre, in occasione di tale evento dedicato al mondo dei vini e distillati, FS Italiane andrà a pubblicare un numero speciale del magazine La Freccia Gourmet, che verrà realizzata in formato extralarge e in doppia lingua italiano/inglese realizzata appositamente per tale manifestazione. La copia gratuita sarà ritirabile dal 15 al 18 aprile direttamente a Veronafiere, sui treni frecce diretti a Verona e nei Frecciaclub.

Una manifestazione quella del Vinitaly che vedrà, nella sua edizione 2018, la presenza di 4365 espositori mentre sono attesi oltre 120 mila visitatori che contribuiranno come ogni anno a farla diventare uno dei più coinvolgenti e dinamici appuntamenti del settore vinicolo.