Insulti ai Romeni: la modella di Padova siscusa, ma scattano gia’ le prime denunce

 

Michela Bartolotta parrebbe essersi pentita dei pesanti insulti alla comunità romena postati su facebook e riportati da questo sito mercoledì. Al sottoscritto l’aspirante modella padovana dà del pagliaccio, e ne risponderà in tribunale.
Riportiamo quanto postato dalla giovane commessa di un negozio del centro storico su facebook. Contro le parole della giovane ed avvenente padovana l’ex consigliere comunale del Pd Nona Evghenie preannuncia una denuncia (clicca qui per leggere l’articolo).
Bene io ora do la mia spiegazione pur non dovendone a nessuno. Prima di tutto ammetto che il modo in cui ho scritto il mio stato è stato offensivo e scorretto, le persone che mi conoscono sanno anche che il mio modo di fare è questo. Stando a contatto tutto il giorno tutti i giorni con persone di qualsiasi genere razza eta e provenienza posso assicurarvi che ne ho viste di ogni, e la mia rabbia è verso quelle persone maleducate che non hanno rispetto verso di me, come per esempio stranieri razzisti verso gli italiani, io non intendevo che TUTTO il “popolo rumeno” è composto esclusivamente da badanti puttane e gente che puzza, perché lo direbbe solo un’ignorante e per mia fortuna non sono stata educata così, ho e ho sempre avuto anche amici e conoscente stranieri a cui voglio bene e che rispetto COME LORO RISPETTANO ME. Detto questo a tutte quelle persone che si attaccano alle cose che solo loro vogliono sentire faccio i miei complimenti. Il mio pensiero non cambia e siete liberi di insultarmi quanto volete, quel pagliaccio che ha scritto quell’articolo voleva solo farsi pubblicità e a quanto pare grazie e voi geni ce l’ha fatta, io parlo con cognizione di causa e voi? Concludo scusandomi con le persone che si sono sentite offese e che non hanno mai fatto del male a nessuno, ma le mie esperienze personali mi hanno portata a dire certe cose. E comunque io non sono una modella. Saluti

Alberto Gottardo