HomePadovaProvincia di PadovaCalcio: serie B, presentato il nuovo Cittadella

Calcio: serie B, presentato il nuovo Cittadella

Pubblicato il

- Pubblicità -
- Pubblicità -

E’ stata presentata questa sera a Cittadella (Padova) la nuova rosa del calcio Cittadella. Ecco la rosa a disposizione di Claudio Foscarini:
PORTIERI: Alex Cordaz(1983), Andrea Pierobon(1969)
DIFENSORI: Andrea De Vito(1991), Daniele Gasparetto(1988), Edoardo Gorini(1974), Luca Martinelli(1988), Ferdinando Vitofrancesco (1988), Francesco Scardina(1981), Alberto Marchesan(1980), Michele Pellizzer (1989), Christofer Zanvettori (1992);
CENTROCAMPISTI: Alexis Carra (1990), Daniele Baselli (1992), Oscar Branzani (1989), Nunzio Di Roberto (1985), Thomas Job (1984), David Julien Magallanes (1986), Riccardo Martignago (1991), Eros Schiavon (1983).
ATTACCANTI: Tommaso Bellazzini (1987), Samuel Di Carmine (1988), Robert Maah (1985), Raffaele Perna (1986).

Quadri societari: Presidente: Andrea Gabrielli
Vice presidente: Giancarlo Pavin
Amministratore delegato: Mauro Michelini
Direttore generale:  Stefano Marchetti
Responsabile settore giovanile: Lucio Fasolato
Responsabile marketing: Federico Cerantola

Settore tecnico:
Allenatore: Claudio Foscarini
Allenatore in seconda: Giulio Giacomin
Preparatore atletico: Andrea Redigolo
Preparatore dei portieri: Piero Gennari
Responsabile sanitario: Ilario Candido
Medico sociale: Roberto Bordin

Sono state definite le amichevoli che si giocheranno nel periodo del ritiro a Lavarone (Trento): si inizierà giovedì 28 luglio a Lavarone quando i granata affronteranno il Tonezza Team mentre domenica 31 luglio il ‘Citta’ giocherà con il S.Paolo Padova. La settimana successiva sarà la volta del Grosseto che scenderà in campo, sempre a Lavarone di fronte ai granata, giovedì 4 agosto mentre l’amichevole conclusiva si giocherà a Bassano domenica 7 agosto contro i giallorossi locali con fischio d’inizio alle ora 20.30
La squadra agli ordini di Claudio Foscarini è completamente rivoluzionata ad eccezione dell’highlander portiere granata Andrea Pierobon, che a 42 anni è il più vecchio giocatore professionista in attività d’Italia. “Gioco perchè sto bene e continuo a divertirmi” ha affermato Pierobon spiegando che anche quest’anno ha deciso di continuare a difendere la porta del Cittadella in serie B. Lo scorso anno proprio dalle mani del portiere – bandiera della squadra passò la salvezza della formazione di Foscarini che in una tranquilla salvezza vede l’obiettivo anche di quest’anno.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Giovani, il Veneto ne perde 12 mila: «Quanto sono attrattive le imprese per chi ha 25 anni?

Dal 2011 al 2024 il saldo dei giovani persi dal Veneto è negativo per...

Misure antismog a Padova, stop Euro 5 e sette domeniche ecologiche dal primo ottobre

Le misure antismog Padova per l’inverno 2026-2027 confermano i tre livelli di allerta e...

Notizie di Padova ore 23: Villa Maggioni, nuove aule a Este e sostegno alle imprese

La rassegna serale dell’8 settembre: il progetto vitivinicolo di Villa Maggioni, le nuove aule del liceo Ferrari di Este, l’incontro per le imprese femminili a Codevigo e la raccolta firme a sostegno dei negozi di vicinato.