Abbonamenti al Calcio Padova: la carica dei 3800

 

3800 tessere staccate in meno di un mese. A questa cifra tonda si sono fermate ieri notte le sottoscrizioni per la stagione sportiva 2013 – 2014. Nel dettaglio, sono 3373 abbonamenti “IO BIANCOSCUDATO” acquistati dai tifosi padovani e 427 le card “AVANTI SCUDATI” che garantiscono l’accesso all’Euganeo per le prime 10 gare interne.
Ma il numero degli abbonati è destinato a crescere ancora perché la Società biancoscudata ha stabilito che la sola campagna abbonamenti riprenderà a partire dalle 15.00 di martedì 27 agosto e fino alle 18.30 di giovedì 5 settembre per chi si recherà presso la sede del Calcio Padova o fino alle 24.00 dello stesso giorno per chi sottoscriverà l’abbonamento on line.

Per tutti coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento o la card Avanti Scudati e per chi la sottoscriverà a partire da martedì, inoltre, Birra Antoniana ha in serbo una sorpresa griffata Calcio Padova che verrà svelata all’inizio della prossima settimana.
Questi gli orari di apertura dell’ufficio abbonamenti a partire dalla prossima settimana.

Dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.45
Sabato dalle 10.00 alle 12.30

Il Calcio Padova informa che per motivi tecnici da ieri non è più possibile sottoscrivere la card “Avanti Scudati” comprensiva del pacchetto per le prima 10 partite di campionato.
A partire da martedì si potrà comunque acquistare la sola Fidelity Card “Avanti Scudati” con la quale acquistare da fine dicembre il pacchetto con le seconde 10 partite e i singoli biglietti per seguire il Padova in trasferta.