Ai giardini dell’Arena 30 rigattieri, collezionisti e robivecchi, tra i sentieri del polmone verde di Padova

 

Per la prima volta i Giardini dell’Arena ospitano un’intera giornata dedicata ai grandi affari e alla ricerca di pezzi esclusivi da trascorrere tra i banchi dei numerosi antiquari, collezionisti, robivecchi e rigattieri presenti.
Dalle ore 10.00, fino al tramonto, il cuore verde della città ospiterà un inedito Mercatino per vivere insieme una domenica all’insegna di atmosfere retrò, oggetti antichi, modernariato, rarità, articoli usati o seminuovi per chiudere in bellezza l’appuntamento con ViviAmo i Giardini dell’Arena, prorogato eccezionalmente con questo ultima iniziativa, concepita per vivere ed amare il polmone verde di ViviAMO ed impariamo ad amare il polmone verde di Padova.
A pochi passi dal centro storico, sulle rive del fiume Piovego, racchiuso tra le mura cinquecentesche, il Teatro Romano e la Cappella degli Scrovegni, i sentieri del parco si animeranno con i banchi di numerosi espositori che si riempiranno di pezzi unici. Uno spazio verde pubblico da rivivere in modo inedito e alternativo e allontanandosi dal caos cittadino.
Vivere il parco è un dovere sociale: trasformiamo questo luogo in un’icona per i Padovani che immaginano la partecipazione come la miglior soluzione per riappropriarsi di uno spazio di tutti, un verde urbano che merita attenzioni.

Evento in collaborazione con il Comune di Padova, organizzato da Base Agency, in collaborazione con Q Bar e Superfly.

Tutte le informazioni sull’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/244744369727125/