Al Padova pride village sabato Ape Regina “Mara Maionchi” e domenica concerto live di Paola Turci

 

Un sabato ricco di appuntamenti al Padova Pride Village, la “festa di tutti” in corso nel boulevard della Fiera. Non solo musica ma anche ospiti e cultura. A cominciare dal cinema del “Queer Lion”, il premio collaterale per i film a tematica gay della mostra del cinema di Venezia. Sabato 31 luglio si proietterà un film delicato e tenero su una storia d’amore: “Senza fine” di Roberto Cuzzillo, con Cristina Serafini, Irene Ivaldi, Margherita Fumero. La storia è quella di due ragazze, Giulia e Chiara, che si amano e dopo tanti anni assieme decidono di allargare la famiglia concependo un figlio attraverso l’inseminazione artificiale. Ma qualcosa non procede come nei loro piani. Presente al Pride Village per dialogare con gli spettatori sarà lo stesso regista Roberto Cuzzillo, presentato dall’organizzatore del “Queer Lion” Daniel Casagrande.
***link sponsorizzato: per una cena brasiliana a base di carne e churrasco prima degli spettacoli del Pride Village a 50 metri dall’entrata c’è il ristorante Bomboi***

La serata di sabato proseguirà in pista, dove si alterneranno dj e ospiti d’eccezione. A partire da Ape Regina che, dopo il successo dello spettacolo di mercoledì scorso, torna al Padova Pride Village nelle vesti di “Mara Maionchi”, il personaggio che l’ha fatto conoscere alla platea televisiva in “Chiambretti Night”. Ma non solo: oltre a essere attrice e cantante Ape è anche una dj d’eccezione e con i suoi dischi farà ballare tutto il popolo del Pride Village. E ancora, direttamente da Londra, all’interno del PalaVillage arriverà il dj internazionale Gordon John.
Il weekend del Padova Pride Village proseguirà domenica 1 agosto con un appuntamento eccezionale: il concerto live di Paola Turci. La cantante romana si esibirà unplugged con tutti i suoi più grandi successi: da “Sai che è un attimo” a “Stato di calma apparente”, “Questione di sguardi” e molti altri brani che hanno scalato le classifiche.
Il Padova Pride Village è nel boulevard della Fiera, con ingresso dal parcheggio nord di via Goldoni.