HomePadovaCoolEnogastronomiaAmeritrio al Vintage club: le note del nuovo mondo dopocena al Portello

Ameritrio al Vintage club: le note del nuovo mondo dopocena al Portello

Pubblicato il

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Percussioni e fiati, ma anche piano e tanta passione. Sono gli ingredienti della produzione artistica di Ameritrio, che domenica sera dalle 21 suonerà al Vintage club di via Ognissanti a Padova. Una musica per nulla scontata e davvero affascinante quella di questi tre musicisti che stanno girando il Veneto destando un notevole interesse nella scena underground.
Un viaggio ideale dal Messico all’Argentina, lungo la Panamericana quello che viene percorso ad ogni esibizione da questi tre moschettieri delle note del nuovo mondo.
Dal Messico il polistrumentista Fernando “el Indio” Gonzalez suona Quena, sikus, cajon e percussioni varie.
Del Perù arriva Amilcar Soto Rodríguez virtuoso della chitarra, charango, ronroco, cajon.
Dell’Argentina Hernan Fassa al Pianoforte.
Qui un assaggio delle note che i tre sanno regalare al proprio pubblico
Clicca per vedere il video
Per info e prenotazioni 3498757579

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Notizie di Padova ore 23: Tergola, Saccolongo, crisi dei negozi e brevetti alle imprese

Notizie di Padova: identificata la vittima trovata nel Tergola, una donna soccorsa dopo l’incidente a Saccolongo, nuovi dati sulla crisi dei negozi e un accordo per trasferire i brevetti universitari alle imprese venete.

Giovani, il Veneto ne perde 12 mila: «Quanto sono attrattive le imprese per chi ha 25 anni?

Dal 2011 al 2024 il saldo dei giovani persi dal Veneto è negativo per...

Misure antismog a Padova, stop Euro 5 e sette domeniche ecologiche dal primo ottobre

Le misure antismog Padova per l’inverno 2026-2027 confermano i tre livelli di allerta e...