An e disobbedienti avversari in manifestazione

 

Disobbedienti ed esponenti di Alleanza nazionale si sono “affrontati” sabato pomeriggio in via Annibale da Bassano. La doppia manifestazione è nata quando giovedì pomeriggio i ragazzi di An avevano annunciato che avrebbero dato vita ad una fiaccolata in solidarietà alle forze dell’ordine davanti all’autosilos dietro la stazione, luogo particolarmente “caldo” sul fronte dell’ordine pubblico in quanto frequentato da nigeriani, spesso irregolari e pusher magrebini che vendono droga ad ogni ora del giorno e della notte.

I disobbedienti del centro sociale Pedro capeggiati da Max Gallob hanno “scippato” il luogo della fiaccolata ai giovani di An presentandosi sul posto della fiaccolata un’ora prima, alle 17. Gli esponenti di An hanno ripiegato con una manifestazione a poche centinaia di metri di distanza di fronte al posto di polizia Arcella, in corrispondenza dello sbocco nord del sottopasso ferroviario. A parte slogan e qualche insulto urlato da una parte e dall’altra, tutto è filato liscio grazie anche all’impiego di una dozzina di poliziotti che hanno diviso fisicamente le opposte fazioni.

 

Per vedere le immagini della manifestazione CLICCA QUI.

{flv}manifestazioni18_10/manifestazione1{/flv} {flv}manifestazioni18_10/manifestazione2{/flv} {flv}manifestazioni18_10/manifestazione3{/flv} {flv}manifestazioni18_10/manifestazione4{/flv}{flv}manifestazioni18_10/manifestazione5{/flv} {flv}manifestazioni18_10/manifestazione6{/flv} {flv}manifestazioni18_10/manifestazione7{/flv} {flv}manifestazioni18_10/manifestazione8{/flv} {flv}manifestazioni18_10/manifestazione9{/flv}