Arriva a Padova l’azionariato popolare: quello della Tonazzo pallavolo

 

Diventare Socio della Pallavolo Padova. Da oggi chiunque lo potrà fare, a partire da soli 500 euro. E’ scattata ufficialmente la campagna di azionariato popolare “In volo con voi”. Un volo da fare insieme, proprio nell’anno più importante: quello del ritorno della Tonazzo in serie A1 nella nuova Superlega. Perché diventare soci? «Perché ho sempre pensato che questa squadra appartenga anzitutto alla Città – dice il presidente Fabio Cremonese – per cui è giusto che venga data l’opportunità ai tifosi di far parte di questo gruppo. La nostra realtà è in continua crescita ed è ormai un patrimonio sportivo importante per il nostro territorio. Essere all’interno di Pallavolo Padova significa anche essere parte integrante del movimento della pallavolo padovana con i suoi oltre 10 mila tesserati».

Tanti sono i vantaggi che la Società riserverà ai propri Soci, visto che si parteciperà alla vita societaria. I Soci riceveranno inoltre un pallone originale Mikasa autografato dai giocatori della Tonazzo Padova, avranno diritto all’ingresso gratuito al PalaFabris con posto riservato nella tribuna sponsor a ridosso del terreno di gioco e saranno protagonisti di due eventi riservati ai soli Soci dove potranno incontrare tutti i giocatori della prima squadra. Si riceveranno inoltre 10 buoni spesa offerti dai partner Despar – Eurospar – Interspar oltre ad ottenere la card “Guerrieri per passione”, grazie alla quale si potrà usufruire di esclusivi vantaggi (www.guerrieriperpassione.com).
La campagna “In volo con voi” avrà termine il 30/09/2014. Per informazioni e adesioni, basta scrivere a [email protected] o chiamare il numero 049 7386172049 7386172.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com