Atleti Show in spolvero anche alla maratona di Venezia

 

Si è corsa domenica 28 ottobre la 27a edizione della Venice Marathon, tra le più affascinanti maratone sul panorama nazionale, con partenza dal verde di Stra, sulla Riviera del Brenta e arrivo tra i ponti e le piazze dell’affascinante capoluogo lagunare.

L’edizione già passata agli annali verrà ricordata tra le più complicate, per le condizioni meteorologiche avverse che i 6.214 iscritti ai nastri di partenza hanno dovuto fronteggiare.
Per maggiori info su Show personal training club clicca qui

Tra i tanti iscritti, anche due atleti amici di Show Personal Training Club, tesserati per Show Athletes Association, hanno corso i 42,195 km del percorso. Carlo Daniele ha portato a termine la propria “impresa” in 3:11:34 con una media al km regolare a tutti i passaggi intermedi e attestata sui 4’30’’. Tra le donne, splendida affermazione per Arianna Azzolini, che ha tagliato il traguardo sulla Riva dei Sette Martiri in 4:22:02, in una gara contraddistinta dalle notevoli avversità dalla pioggia e dal vento freddo. Quando il cuore va oltre l’ostacolo, insomma.

La soddisfazione per l’ennesimo traguardo di due amici già impegnati da tempo nelle gare sulla lunga distanza è motivo di enorme orgoglio per Show Club, sempre in prima linea per la preparazione dei propri atleti nel running.