Barcella Elettroforniture S.P.A., da oltre 70 anni punto di riferimento per le aziende che operano nei settori dell’installazione elettrica, dell’industria, dell’illuminazione e della sicurezza, annuncia un ambizioso piano di espansione che prevede l’apertura di due nuove filiali a Padova e Peschiera Borromeo (MI), il restyling della sede di Azzano San Paolo (BG) e di due punti vendita nella bergamasca. L’azienda, parte del Gruppo Marigliano, ha avviato un importante piano di sviluppo che prevede un consolidamento nel settore elettrico e l’ingresso in quello idrotermosanitario.
Il nuovo punto vendita di Padova verrà inaugurato lunedì 23 settembre alle 11.30 alla presenza del consigliere comunale Carlo Pasqualetto e di Don Renzo Zecchin che darà la benedizione ai lavoratori che saranno impegnati nella nuova area di 10.000 mq, di cui 1000 di showroom di prodotti integrati nelle diverse tecnologie elettriche e idrauliche.
Una filiale che si pone l’obiettivo di diventare un unico punto di riferimento territoriale per il settore elettrico e idrotermosanitario.
Martedì 24 settembre aprirà invece i battenti la nuova filiale di Peschiera Borromeo (Mi) con un’area di 5.000 mq complessivi di cui 500 di showroom, mentre nei giorni successivi verranno presentate, in provincia di Bergamo, la sede di Azzano San Paolo e le storiche filiali di Vertova e Cividino, oggetto di un importante intervento di restyling. Tutte le nuove sedi di Barcella S.p.A. sono state studiate con particolare attenzione alla sostenibilità, all’innovazione e al welfare aziendale, per migliorare l’esperienza dei clienti e l’efficienza operativa.
Demetrio Trussardi, Direttore Generale di Barcella Elettroforniture sottolinea: “Nel primo semestre del 2024, la nostra azienda è in crescita rispetto ad un mercato in regressione. Barcella S.p.A. continua così a consolidare la sua presenza nel mercato, proseguendo nel suo percorso di sviluppo ed integrazione del settore idrotermosanitario”.