Calcio Padova, Carlo Sabatini confermato alla guida della squadra

 

La società conferma la fiducia al tecnico Carlo Sabatini
Il Calcio Padova comunica che nella tarda serata di ieri il presidente Marcello Cestaro si è incontrato con il direttore generale Gianluca Sottovia e con il direttore sportivo Ivone De Franceschi. Durante la riunione, protrattasi fino alla mezzanotte, è stata compiuta un’analisi a 360 gradi sull’andamento della stagione e sull’attuale momento della prima squadra.
Al termine, la Società ha deciso di confermare fiducia all’ allenatore Carlo Sabatini, ritenendo che il momento negativo del Padova non possa essere addossato esclusivamente alla guida tecnica e che, ritrovando la giusta determinazione, il gruppo guidato dal tecnico umbro abbia certamente le carte in regola per ritrovare il rendimento messo in mostra ad inizio stagione. Per tanto, come da programma già annunciato, la squadra si allenerà oggi pomeriggio a Bresseo a partire dalle ore 14.30.
Nel corso dell’incontro sono anche state aggiornate le strategie per l’ultima settimana di mercato che, come è noto, si concluderà il prossimo 1 febbraio.