Nuovo centro commerciale Despar a fianco del nuovo ospedale: Simone Borile (M5S) parla di “patina sgradevole” ed annuncia battaglia in consiglio comunale

 

Quello che sta succedendo ha dell’ incredibile – spiega Simone Borile, consigliere comunale per il Movimento 5 stelle – arriva un nuovo ipermercato, con una nuova colata di cemento e con l’ennesimo attacco al piccolo tessuto produttivo padovano”.
“Ma quel che fa più impressione è che nessuno dice nulla – continua Borile – Coalizione civica tace, affascinata forse dalla bellezza del progetto. E pure l’Ascom, probabilmente stremato dalle battaglie contro altri centri commerciali, se ne sta zitto” (poi l’Ascom ha risposto con un comunicato a questo link).
“L’arrivo del progetto dell’ennesimo centro commerciale. Ne parleremo lunedì prossimo, ma la notizia dell’ipermercato copre tutta questa faccenda di una patina sgradevole, che non piacerà ai padovani. Speriamo almeno piaccia alla Despar”.
“La cosa che più faccio fatica a mandar giù è che nessuno dica nulla all’ interno della maggioranza – conclude Borile – proprio in quella maggioranza che ha sentenziato su ogni tema fin dal suo insediamento, bacchettando puntualmente avversari e nemici politici senza dare seguito a neppure una delle promesse elettorali”.