Deborah Manente miss Kaos 2013 a Montagnana

 

Domenica 28 aprile è andata in scena a Montagnana la manifestazione “Una Città per Cantare” con oltre 200 cantanti, band, cantautori provenienti da tutta Italia.
Una straordinaria giuria, presieduta da Cristiano Malgioglio, ha selezionato i dodici giovani artisti che saliranno sul prestigioso palco di Festival Show 2013.

Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza: è partita ufficialmente anche la terza edizione di Miss Kaos 2013 abbinato alla famosa griffe d’abbigliamento bolognese.
Quattordici le ragazze in passerella, provenienti da tutto il Veneto, per contendersi il titolo di Miss Kaos Anteprima Festival Show 2013.

In palio, la possibilità di diventare la prima delle dieci finaliste che il 10 settembre a Verona si sfideranno per il titolo di Miss Kaos 2013.
Lo scorso anno, la Tappa Anteprima andò alla padovana Giorgia Fiorini, presente come madrina della serata.

Per le ragazze in gara passaggio giuria in costume da bagno, seguito da una seconda uscita del flash moda Kaos.
Gran finale con il sindaco di Montagnana Loredana Borghesan e il Presidente dell’Associazione ‘Montagnana con te’ Fabio Guzzon che hanno premiato le prime cinque classificate.

1) Miss Kaos Anteprima Festival Show 2013 ‘oro’ e prima finalista Miss Kaos 2013: Deborah Manente, 18 anni, 1,75cm, studentessa di Olmo di Martellago (Ve).
Si definisce determinata, vorrebbe trovare un buon lavoro. E’ del segno dell’Acquario, tifa Inter, come cantante sceglie Ligabue e come attore Jhonny Deep.
Ha iniziato quest’anno a calcare la passerelle, è alla sua prima vittoria assoluta che dedica ai genitori Paolo e Maria Grazia che l’hanno spronata a mettersi in gioco.
2) Miss Kaos Anteprima Festival Show 2013 ‘argento’: Jessica Vincenzi, 16 anni, studentessa di Ronco all’Adige (Vr). Si definisce istintiva, vorrebbe fare la coreografa.
3) Miss Kaos Anteprima Festival Show 2013 ‘bronzo’: Fabiana Barra, 16 anni, studentessa di Cornedo Vicentino (Vi). Si definisce unica, vorrebbe diventare una poliziotta della scentifica.
4) Miss Kaos Anteprima Festival Show 2013 ‘moda’: Denisa Robu, 18 anni, studentessa di Campodarsego (Pd). Si definisce solare, vorrebbe realizzarsi nella vita.
5) Miss Kaos Anteprima Festival Show 2013 ‘L&c Parrucchieri’: Costanza Iurato, 18 anni, studentessa di Grisignano di Zocco (Vi). Si definisce solare, vorrebbe fare l’attrice.
Acconciature delle modelle a cura del Salone L&c Parrucchieri di Lucia Zebba di Montagnana. Ha presentato Paolo Baruzzo. Foto Dino Juliani.

Le prossime selezioni sono in programma con l’inizio del Festivalshow, a partire dal debutto di domenica 30 giugno in Prato della Valle a Padova.
Per info ed iscrizioni a Miss Kaos 2013: alla pagina Fan di Facebook ‘Miss Kaos’ o sul sito www.festivalshow.it