Domani sera al Bimbo club serata “Giubox”

 

Dopo il grande successo dello scorso fine settimana per l’apertura del Bimbo, i venerdì firmati Giubox nel mese di ottobre sono dedicati ai Busker, gli artisti di strada.
Venerdì 8 ottobre serata Giubox, saranno i MIMI i protagonisti con il pubblico. Come?
Accompagneranno gli ospiti fin dal parcheggio all’ingresso del Bimbo.
All’interno del locale saranno nei bar dentro a sacchi bianchi di lycra i cui movimenti, esaltati dalla luce wood, creeranno coreografie originali ed affascinanti.

Sul palco, con il grande show della serata Giubox alle 2,20. Stop alla musica, inizio dello spettacolo che raffigurerà la Dama con l’ermellino, al termine ancora musica con in consolle Albert dj.
La serata Giubox comincia con la cena, ristorante o pizzeria, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Prenotazioni: 338.1686860, [email protected]
Ingresso gratuito donna per tutta la notte, per l’uomo se arriva entro le 00,30.

Il Bimbo non è un club privato, per entrare non occorrono tessere, né iscrizioni a circoli o associazioni.
Rinnovato: nell’ambiente con un nuovo ingresso, nuovo guardaroba al piano superiore, arredamento e privé; nella tecnologia con un nuovo sistema di diffusione sonora e modernissimi effetti scenografici; nel servizio ristorazione con ristorante e pizzeria aperte il venerdì e sabato fino alle 23,30 con menù di qualità al giusto prezzo mentre è stato potenziato il servizio ai tavoli. 

Bimbo, il locale di Padova città, propone tre eventi settimanali, mercoledì universitario, venerdì Giubox e sabato Thatz Amore, in grado di soddisfare tutti coloro che vogliono trascorrere serate all’insegna del mangiar bene e della buona musica, soprattutto da ballare, in un ambiente moderno ed accogliente in grado di far sentire ognuno protagonista.
Bimbo è chiuso il lunedì, martedì e giovedì, ma il locale è disponibile per eventi privati o aziendali, proprio per la sua versatilità della sua struttura.
Dove: Bimbo club, via Montà, 49 – Padova
Contatti: 338.1686860, 049.713050, www.bimboclub.it, [email protected]