Elezioni amministrative a Este: Paola Goisis appoggiata da Lega e Pdl

 

Per le prossime elezioni amministrative che si terranno il 15 ed il 16 maggio, il Popolo delle Libertà di Este e la lista Civica Este Viva, hanno trovato una sintesi nella candidatura unitaria dell’onorevole Paola Goisis, esponente della Lega Nord.  

La scelta collegiale ed unitaria è frutto di una azione responsabile nei confronti di tutti quei cittadini che si identificano nei valori cristiani e nei principi propri del centro-destra e che, in più occasioni, hanno manifestato la volontà di avere al governo della città, una alternativa credibile rispetto all’Amministrazione di centro-sinistra. 
Nel sostenere tale candidatura, il Popolo delle Libertà e la lista Civica Este Viva si presentano alla città con una squadra compatta, unita, forte e determinata, con persone motivate e rappresentanti della società civile, con la voglia di rinnovare e scardinare l’attuale amministrazione di centro-sinistra che ha relegato Este in un contesto territoriale di completo abbandono. 
L’obbiettivo è quello di rilanciare nuovamente la città di Este in una collocazione territoriale centrale nello scenario politico e sociale, utilizzando nuove sinergie, idee, progetti e soluzioni che soddisfino i bisogni quotidiani dei nostri cittadini. 
In un momento così difficile come quello che stiamo vivendo ci impegniamo a rimettere il cittadino al centro della politica locale; è necessario rilanciare con interventi mirati l’occupazione lavorativa, rendere più efficienti i servizi ai giovani, alle persone anziane e alle famiglie. Vogliamo creare una società ove la sicurezza, la legalità ed il rispetto delle regole siano la parola d’ordine per il benessere collettivo. Con questi intenti, ci rendiamo fin da subito disponibili per un confronto democratico con tutte le parti sociali, con il fine di trovare la maggiore convergenza e risultare, così, vittoriosi alle prossime elezioni amministrative.