Enrico Pavanetto sostituisce Raffaele Zanon alla guida del Pdl di Padova

 

Il Coordinamento Nazionale del PDL nelle figure di Sandro Bondi, Ignazio La Russa e Denis Verdini ha provveduto a nominare quale Commissario con funzione di Vicecoordinatore Vicario per la provincia di Padova l´Assessore Enrico Pavanetto con il compito di affiancare Lorena Milanato nel coordinamento organizzativo della campagna elettorale sul territorio provinciale. ” Ho appreso con soddisfazione la notizia dell´importante incarico assegnatomi – ha commentato l´Assessore Enrico Pavanetto – e intendo svolgere il mio ruolo con lo spirito che dovrebbe contraddistinguere tutti i responsabili e le alte cariche rappresentative del Popolo della Libertà: quello di aumentare la presenza organizzativa del Partito nella provincia senza favorire questo o quel candidato”.
In contemporanea il Consigliere Regionale Raffaele Zanon ha annunciato la sua ausospensione sottolineando la necessità di dotare l’organizzazione del Partito di figure super partes.

“Nel momento in cui si sta ufficializzando la lista provinciale dei candidati del PDL per la regione, ho deciso di autosospendermi dalla carica di vicecoordinatore vicario – ha affermato il Dirigente Nazionale Raffaele Zanon – per dedicarmi totalmente ala campagna elettorale condotta in primis per chiedere il voto per il Popolo della Libertà ed in secondo luogo per la preferenza alla mia persona. Il mio obbiettivo non è solo quello di rappresentare la destra politica a Padova ma garantire il primato del Popolo della Libertà da confermare sia in città che in provincia”.