Expobici a Padova sabato domenica e lunedì la fiera delle due ruote

 

Sabato domenica e lunedì in fiera a Padova c’è Expobici, una delle rassegne più importanti in Italia dedicata alle 2 ruote. Tanti i mkotivi per andarci. Uno per entrare quasi gratis: basta farsi punzonare la bicicletta. E chiunque abbia visto Fantozzi sa cos’è la punzonatura: la punzonatura del codice fiscale del proprietario sul telaio della bicicletta sabato 24 settembre dalle 10:00 alle 12:30 è disponibile presso la Fiera di Padova (padiglione 15 con entrata angolo via Tommaseo/via Goldoni, di fronte al tribunale), dove è in corso ExpoBici.
A chi fa marcare la propria bicicletta viene riservato il biglietto ridotto di entrata alla fiera. In ottobre, inoltre, sono previsti alcuni appuntamenti nei quartieri.
100% Brumotti di Striscia la Notizia ci stupirà anche quest’anno con evoluzioni mozzafiato e sarà a disposizione dei visitatori di ExpoBici per tutta la giornata di sabato 24 settembre.
L’astrofisica toscana sarà ad Expobici il 25 settembre per presentare il suo nuovo libro autobiografico.
Potesse andare su Marte, Margherita Hack porterebbe con sé la sua bicicletta, compagna fedele di tante avventure fin dall’infanzia: «Almeno lì non c’è traffico», scherza la scienziata. A 89 anni, la vulcanica astrofisica toscana mantiene sempre viva nel suo cuore la passione per i pedali. Un amore cui ha deciso di dedicare un libro fresco di stampa, La mia vita in bicicletta (Ediciclo Editore) che verrà presentato dall’autrice domenica 25 settembre alle ore 16.00 durante ExpoBici all’interno dell’area eventi in Galleria 78.
Molti altri gli appuntamenti della fiera, per conoscerli basta cliccare qui
Guarda il promo video di Expobici 2011

***link sponsorizzato*** per una cena brasiliana dopo Expobici clicca qui