Gatto bruciato vivo a Due Carrare: è caccia al criminale dei felini

 

Da 100% animalisti riceviamo e pubblichiamo integralmente la segnalazione di questo agghiacciante fatto di cronaca. Per le foto del gatto ucciso barbaramente rimandiamo a questo link. Non ci siamo sentiti di pubblicarle.

“Un simpatizzante di CENTOPERCENTOANIMALISTI avverte nostri militanti che a Cornegliana, frazione di Due Carrare (Padova) in via Durante ha visto il cadavere di un Gatto carbonizzato. Un nostro attivista si reca subito sul posto, un terreno destinato all’edilizia ma attualmente non utilizzato, recintato e con i cancelli chiusi a lucchetto.

Tra l’erba c’è veramente un povero Gatto, carbonizzato e nella postura tipica di chi è morto bruciato da vivo. I Carabinieri locali vengono avvertiti, e una volante della vicina stazione di Battaglia Terme interviene sul posto. Chi può essere così infame e crudele da trattare un Animale in questo modo?

Alcuni elementi indirizzano i sospetti in modo preciso, forse dei bulli del luogo. I nostri militanti continueranno a monitorare la zona e a raccogliere informazioni, finché avremo la certezza di chi sia responsabile di questo crimine. Allora chi è colpevole dovrà rispondere della sua azione. Alle 17 di oggi interverrà anche l’ASL veterinario di Conselve che, tramite un addetto, provvederà a raccogliere il povero gatto per trasferirlo al centro veterinario di Legnaro (Padova) per fare l’autopsia al cadavere”.