HomePadovaProvincia di PadovaGli diagnosticano la sclerosi multipla, si getta dal secondo piano

Gli diagnosticano la sclerosi multipla, si getta dal secondo piano

Pubblicato il

- Pubblicità -

Un ragazzo di 34 anni si è gettato dal secondo piano dell’abitazione dove viveva con la madre questa mattina ad Abano Terme (Padova).Secondo quanto raccontato dalla madre, che ha assistito senza poter intervenire in nessun modo, all’origine del tragico gesto ci sarebbe la diagnosi della sclerosi multipla, una malattia che il ragazzo non riusciva ad accettare. Poco dopo le 11 il 34enne, di cui per scelta non riportiamo il nome, ha aperto la porta-finestra ed e’ uscito sul terrazzo lanciandosi nel vuoto

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Grandinometro, l’app del ventunenne padovano che segnala in tempo reale i rischi grandine

L’app Grandinometro, sviluppata dal ventunenne padovano Davide Agostini, combina radar meteorologici e segnalazioni della comunità per avvisare in pochi secondi chi si trova vicino a una grandinata. Il servizio è gratuito, disponibile in tutta Italia e punta a limitare i danni a veicoli e abitazioni.

Omicidio a Saonara, novantaseienne soffocata in casa: fermato il genero settantenne

Una donna di 96 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Villatora. Per l’omicidio a Saonara i carabinieri hanno fermato il genero settantenne, che avrebbe chiamato il 112 riferendo l’accaduto. La ricostruzione e il movente restano al vaglio degli investigatori e dell’autorità giudiziaria.

Startup Weekend debutta a Padova: 54 ore per trasformare un’idea in impresa a novembre

Dal 6 all’8 novembre il Fiore di Botta ospita il primo Startup Weekend Padova: 54 ore per proporre idee, formare squadre multidisciplinari e costruire un modello d’impresa con il supporto di mentor ed esperti. Le iscrizioni aprono il 14 settembre e non serve avere già una startup.