Hydrogen festival premiato agli “On stage” awards di Milano

 

Con oltre 20000 voti su 33000 da tutta Italia, Hydrogen Festival si aggiudica il premio come Miglior Concert Series agli Awards di OnStage Magazine, la rivista musicale di riferimento nazionale che ogni anno propone un contest dedicato alla musica dal vivo.

Complessivamente i voti agli Awards di OnStage Magazine a tutte le categorie in gara hanno superato il mezzo milione.

“Alcune location hanno il merito di riuscire a portare a suonare alcuni grandi nomi. I motivi sono diversi: il prestigio del luogo, la sua bellezza, la sua comodità o ancora la sua capienza. Quello che conta però è che a esibirsi siano gli artisti più importanti, a livello italiano e internazionale, e che l’organizzazione della venue sia impeccabile”, dichiara l’organizzatore del contest.

Eccellenza, quantità e varietà artistica: Hydrogen Festival, nella splendida cornice della Company Arena – l’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta – brilla nel panorama musicale italiano come MIGLIORE CONCERT SERIES. Questa la motivazione:

“Padova sta diventando un centro rilevante per la musica live in Italia: i nostri artisti e le grandi star internazionali vi fanno capolino con frequenza. Merito soprattutto dell’evento di Piazzola sul Brenta, che da diversi anni a luglio offre una programmazione di grande qualità in una cornice suggestiva. Il fiore all’occhiello dell’edizione 2014 è stato l’unico concerto italiano degli Scorpions, ma in cartellone c’erano anche Negramaro, Robert Plant, James Blunt, Paolo Nutini, Emma ed Elisa. Non è un caso se anche giornalisti e addetti al settore abbiano premiato la kermesse”.

“Siamo orgogliosi e felici di questo riconoscimento, che premia un lavoro di molti anni, frutto anche di una forte sinergia con il territorio” dichiara Valeria Arzenton, responsabile del Coordinamento Generale ZED, ” con il Comune di Piazzola sul Brenta, prima di tutto, ma anche con la Provincia e con tutto il Veneto, di cui Hydrogen Festival è divenuto uno degli eventi di eccellenza. Vogliamo quindi ringraziare il Sindaco e il Comune di Piazzola, la cittadinanza, Hydrogen e tutti gli sponsor dell’evento, il personale e lo staff di ZED!, ma soprattutto il nostro pubblico, che ha raggiunto con noi questo traguardo”.

Di seguito il programma dell’ottava edizione di Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta, la migliore serie di concerti d’Italia:

HYDROGEN FESTIVAL – COMPANY ARENA

9 giugno: OneRepublic – Native World Tour

12, 13, 14, 17, 18 e 19 giugno: Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo

1 luglio: The Chemical Brothers Live

6 luglio: Damian “Jr.Gong” Marley

11 luglio: Angelo Pintus

14 luglio: Stromae + special guest Benjamin Clementine

17 luglio: Ben Harper & The Innocent Criminals

18 luglio: Mark Knopfler and Band

25 luglio: Anastacia

29 luglio: Lenny Kravitz