HomePadovaCoolEnogastronomiaIl Pedrocchi torna ad essere caffe' senza porte

Il Pedrocchi torna ad essere caffe’ senza porte

Pubblicato il

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il caffè Pedrocchi torna ad essere caffè senza porte. Grazie alla nuova gestione meneghina di Fede Group infatti lo storico ritrovo nel cuore di Padova sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 7.45 alle 21. Con la propsettiva di ritornare ad essere luogo di ritrovo per i padovani anche la sera. Ieri l’inaugurazione delle tre sale con centinaia di padovani accorsi a festeggiare il nuovo corso del locale. Tra poco più di un mese nella sala ottagona l’esordio della pasticceria.

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Padova, maxi sequestro di droga: cocaina, ketamina e hashish per diciotto chili

Un sequestro di droga da diciotto chili complessivi è stato eseguito dalla Squadra Mobile di Padova tra il Padovano e il Veneziano. Nell’operazione sono stati recuperati dieci chili di cocaina, un chilo di ketamina e sette chili di hashish; arrestato un cittadino marocchino.

Notizie di Padova ore 10: scuola, blocchi auto, trasporti e viabilità in primo piano

Notizie di Padova: oggi tornano in classe 37 mila studenti, cambiano i blocchi auto e avanzano biglietto unico e cantieri autostradali.

Notizie di Padova ore 23: Tergola, Saccolongo, crisi dei negozi e brevetti alle imprese

Notizie di Padova: identificata la vittima trovata nel Tergola, una donna soccorsa dopo l’incidente a Saccolongo, nuovi dati sulla crisi dei negozi e un accordo per trasferire i brevetti universitari alle imprese venete.