Inaugurato ad Albignasego il Centro Kinesis

 

E’ stato inaugurato venerdì 6 maggio il Centro Kinesis – Poliambulatorio di Medicina Fisica Riabilitativa, Fisioterapia e Rieducazione Funzionale – in strada Battaglia (sopra Caffè Diemme), un elegante contesto in primissima periferia di Padova, che ospiterà al terzo piano la struttura sanitaria di eccellenza della famiglia Ercolino.
La parola “Kinesis” in greco antico significa movimento ed è proprio il movimento, simbolo di energia e forza vitale, il protagonista del nuovo Centro. La famiglia Ercolino infatti, forte di 26 anni di esperienza nel settore sanitario, ha fondato un poliambulatorio specialistico in medicina fisica eriabilitativa, per il recupero del movimento in ogni sua forma, che si avvale
della collaborazione di personale medico specialistico, fisioterapisti e laureati in scienze motorie.
Nel delicato e importante settore dedicato al recupero, al mantenimento e all’ottimizzazione delle abilità motorie, Kinesis si pone come punto di riferimento all’avanguardia per competenza e professionalità, ed è in grado di offrireun servizio integrato di diagnosi, terapia e rieducazione in un’unica struttura. Il personale lavora garantendo un servizio di alta qualità, grazie anche alla collaborazione reciproca tra le diverse figure professionali.
Kinesis opererà nel settore sanitario con particolare attenzione all’ambito sportivo, ponendosi come partner affidabile e professionale per atleti di alto livello. La collaborazione continua con atleti olimpionici e di livello internazionale, come i fratelli Mauro e Mirko Bergamasco, Leonardo Ghiraldini (Nazionale Italiana di Rugby), Matteo Galvan (atletica leggera) e Francesca Clapcich (olimpionica di vela), oltre che con le più importanti società sportive del territorio, ha contribuito allo sviluppo professionale e organizzativo del team di Kinesis.