Legends of Chaos Fest 2009 stasera a Piazzola

 

Dalle 19,30 fino a tarda notte il Piazzola Live Festival si trasforma in un’arena rock: saliranno infatti sul palco White Skull, Cathedral e Dragonforce, il cui live è il primo assaggio del grande appuntamento con i Motorhead il 17 luglio.
Per problemi di programmazione del tour non ci saranno i Testament, sostituiti dai White Skull.
Sul palco, a partire dalle ore 19,30, si alterneranno quindi tre band che negli ultimi anni hanno comunque fatto un loro importante percorso nel difficile mondo della musica metal, dove immagine, qualità musicale e rapporto con il pubblico devono sempre essere dosati e gestiti con attenzione.
Solo tre date in Italia per questo rovente concerto, e al Piazzola Live Festival l’unico appuntamento del Nord Italia, il che, considerato l’arrivo anche dei Motorhead, rende il programma del festival estremamente interessante anche per chi ama il lato più duro del rock.
Chiamati a fare da headliner saranno i nuovi alfieri del metal britannico, ovvero i DRAGONFORCE.
A riscaldar l’ambiente, dopo molti anni di assenza dal suolo italiano, i CATHEDRAL, guidati dall’eccentrico Lee Dorrian e attesissimi nel nostro paese.
Per sostituire degnamente i Testament saliranno sul palco i White Skull, storica band italiana che è partita proprio dal Veneto.
 
WHITE SKULL, DRAGONFORCE, CATHEDRAL:  un vero viaggio nel vero metal contemporaneo.
I biglietti, il cui prezzo è stato ridotto a 25 euro, sono in prevendita presso Coin Ticketstore Padova e Treviso, Boxoffice, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariparo, Unicredit, Ticketone, Charta o direttamente alle casse dell’Anfiteatro Camerini.
 
Per chi avesse già acquistato il biglietto, maggiori informazioni al numero 049/8644888.
 
 
Per informazioni www.zedlive.com.
Infoline 049/8644888
 
Prezzi e posti in vendita:
Posto unico € 25
I prezzi indicati non sono comprensivi di eventuali diritti di prevendita o commissioni