Lory Del Santo rivela a Canale Italia “Ho avuto una storia con Roberto Mancini”

 

“Ho avuto solo una relazione che è durata poco con uno che si chiama Mancini, che poi è diventato allenatore”. Lo ha detto Lory Del Santo nel corso del programma “Lunedì Gol” registrata oggi pomeriggio e che andrà in onda stasera su Canale Italia in seconda serata alle ore 23, con Ciccio Graziani e Augusto De Megni.

Clicca qui per vedere la registrazione della puntata di Canale Italia

Alla domanda dei presenti in studio se stesse parlando di Roberto Mancini, ex allenatore dell’Inter e ora sulla panchina del Manchester United Lory Del Santo ha aggiunto:  “Sì – ha confermato la Del Santo – Roberto Mancini. Solo lui. Poi ho incontrato un altro calciatore che si è offerto. Si chiamava Brocchi, ma non c’è stato niente da fare”. Dallo studiole è stato fatto notare che Christian Brocchi, attualmente in forza alla Lazio è un uomo sposato: “Non chiedo mai ad un uomo se è sposato, soprattutto a tarda notte” è stata la sua replica immediata.

La Del Santo ha precisato poi meglio la sua “storia” con l’attuale tecnico del Manchester City: “Ho conosciuto Mancini con Vialli, erano insieme ad un party, dove c’era tanta gente. Con Vialli? No, con lui non è successo niente. Invece, con Mancini, la sua carineria, la sua dolcezza, hanno fatto funzionare il rapporto. Ricordo – ha concluso Del Santo – che all’epoca Mancini era uno dei calciatori italiani al top”.