Miss Diadora a Jesolo incorona le bellezze padovane reginette di capodanno: Alessia Cecchin e Giorgia Pianta

 

Giovedì 31 dicembre è andata in scena per il secondo anno consecutivo l’edizione speciale di Festival Show in Piazza Mazzini a Jesolo (Ve), presentata da Giorgia Palmas e Paolo Baruzzo con prestigiosi ospiti come Valerio Scanu, Paolo Vallesi, Deborah Iurato, Matteo Becucci, e molti altri. Evento in diretta tv su Antenna Tre.
Sul prestigioso palco del Festival Show, assieme alla grande musica, appuntamento con eleganza, stile e bellezza firmati Diadora.
Dodici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato come da tradizione le due Miss vincitrici di tappa. L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.
Un modo anche per dare risalto al lavoro degli stilisti e del made in Italy. Madrine d’eccezione la padovana Sofia Pivato, Miss Festival Show 2014 e Miss Tourism Europe 2014 e la veronese Nicole Manzato, Miss Festival Capodanno Jesolo 2015.

Quattro le ragazze premiate, due le reginette entrambe padovane:

-Miss Diadora Glam Fit Capodanno Jesolo 2016 ‘oro’: Alessia Cecchin, studentessa di Borgoricco (Pd). Si definisce determinata, vorrebbe diventare un’insegnante.

-Miss Diadora Glam Fit Capodanno Jesolo 2016 ‘sport mascotte’: Giorgia Pianta, studentessa di Polverara (Pd), sogna di diventare una makeup artist ed una fotomodella.

-Miss Diadora Glam Fit Capodanno Jesolo 2016 ‘argento’: Lumi Simanschi, modella ed impiegata di Belluno, vorrebbe fare la poliziotta.

-Miss Alter Ego Italy Capodanno Jesolo 2016: Zara Morandini, studia filosofia all’università di Milano, ma arriva da Martignacco (Udine), sogna di realizzarsi nel mondo dello spettacolo.

Foto Paolo Stramare. Info ed iscrizioni gratuite alla pagina Facebook ‘Miss Diadora Glam Fit’ o al 347.4809898.