HomePadovaPolitica e societàOspedale a Padova ovest: il punto di vista di Simone Borile (M5S)

Ospedale a Padova ovest: il punto di vista di Simone Borile (M5S)

Pubblicato il

- Pubblicità -
- Pubblicità -
Ospedale a Padova Ovest? Un delirio degno di Halloween!
Per mesi ci hanno raccontato favole sulla possibilità di costruirlo sul vecchio, in spregio alle mura storiche, alla mancanza di parcheggi e alla congestione del traffico. Una linea che, se confermata, mi avrebbe portato a denunciare per falso tutti i tecnici, pagati con soldi pubblici, che avevano dichiarato l’impossibilità di costruire sul vecchio.
Dopo Legnaro, dopo i colli e scartato Padova Est, ora la roulette si ferma su Padova Ovest: ma non era una zona esclusa per le importanti opere di bonifica e relativi espropri pari a quasi 80 milioni? Come cittadino sono indignato e confuso per l’ennesima riprova di una giunta priva di qualsivoglia progetto e visione di insieme per la città.
Quale altro sito verrà proposto a dicembre in occasione della prossima festa comandata?  Al Santo forse…ma probabilmente è meglio che al Santo ci vadano Giordani e la sua giunta.
Simone Borile
Consigliere comunale M5S Padova

Ultimi articoli

- Pubblicità -

Articoli simili

Notizie di Padova ore 23: Tergola, Saccolongo, crisi dei negozi e brevetti alle imprese

Notizie di Padova: identificata la vittima trovata nel Tergola, una donna soccorsa dopo l’incidente a Saccolongo, nuovi dati sulla crisi dei negozi e un accordo per trasferire i brevetti universitari alle imprese venete.

Giovani, il Veneto ne perde 12 mila: «Quanto sono attrattive le imprese per chi ha 25 anni?

Dal 2011 al 2024 il saldo dei giovani persi dal Veneto è negativo per...

Misure antismog a Padova, stop Euro 5 e sette domeniche ecologiche dal primo ottobre

Le misure antismog Padova per l’inverno 2026-2027 confermano i tre livelli di allerta e...