Padova Reggina, i convocati, gli abbonamenti e lo stadio solare

 

Sono 20 i giocatori convocati per la gara di domani sera con la Reggina.
Portieri: Cano, Pelizzoli, Perin.
Difensori: Donati, Franco, Legati, Renzetti, Portin, Trevisan, Schiavi.
Centrocampisti: Bovo, Cuffa, Italiano, Milanetto, Marcolini, Osuji.
Attaccanti: Cacia, Cutolo, Drame, Ruopolo.

Il Calcio Padova informa che domani sera i nuovi abbonati che non hanno ancora ricevuto a casa la tessera abbonamento potranno ritirare un biglietto omaggio nel proprio settore presentandosi alle Biglietterie Sud dello Stadio Euganeo dove, a partire dalle 18.30, sarà aperto uno sportello a loro dedicato. Per ricevere il biglietto, i tifosi dovranno presentarsi alla biglietteria con il modello compilato in internet completo di dati su fila e posto oppure con il promemoria segnaposto ritirato in sede al momento della sottoscrizione.

Per i ritardatari c’è una seconda chance di abbonarsi in internet dato che a causa delle ferie in questo fine settimana sono giunte in sede diverse segnalazioni di tifosi che non sono ancora riusciti a sottoscrivere la tessera per la stagione 2011-2012. Per questo motivo, la Società biancoscudata ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti esclusivamente tramite il sito www.ticketone.it dalle ore 14 dell’1 settembre alle 18 dell’8 settembre.  I prezzi web saranno gli stessi della campagna abbonamenti appena conclusa.

NUOVI ABBONATI INTERNET

Costo abbonamento + 10,00 € per la Tessera del Tifoso “Io, Biancoscudato” comprensivi di spese di spedizione.

Prezzi
Settore                                       web  intero             web ridotto

Poltrone                                       330,00                      130,00
Tribuna  Ovest                              200,00                       50,00
Tribuna Ovest Sud                       100,00                       30,00
Tribuna Est                                   140,00                       40,00
Curva  Sud                                     80,00                       30,00

Abbonamento Web Intero: Per tutti i nati sino al 31/12/1996
Abbonamento  Web Ridotto: Per le donne, e per i nati dal  1/1/1997 al 31/12/2004
Per le sottoscrizioni tramite Internet non  sono previsti Benefit.

Padova – Reggina, seconda giornata del campionato bwin 2011-2012 è già a suo modo entrata nella storia ancora prima di essere disputata. Sarà infatti la prima partita di alto livello in Italia ad essere energeticamente eco sostenibile grazie al nuovo impianto di pannelli fotovoltaici installato dall’amministrazione comunale nel Park Sud dell’Euganeo.

“ Il primo stralcio del progetto è stato terminato – ha dichiarato il vice sindaco Ivo Rossi – e l’impianto sta funzionando a pieno regime grazie anche alle favorevoli condizioni meteo degli ultimi giorni. In tali condizioni, in un solo giorno stiamo riuscendo a produrre due megawatt di energia, abbastanza da illuminare lo stadio per tutte le partite interne del Calcio Padova”.

La copertura dei pannelli solari verrà presto sviluppata anche in altre zone dello stadio.

“Si – conferma Rossi – entro dicembre completeremo l’opera con l’installazione di altri pannelli sia nel Park Sud che nel Park Nord. Una volta completati questi lavori sarà messo in rete anche l’impianto del tetto del palazzetto indoor di atletica, e allora saremo in grado di produrre 4 megawatt al giorno”.

C’è chi si è lamentato che i lavori nel Park Sud hanno rovinato l’asfalto del parcheggio.

“I danni sono di lieve entità – spiega Rossi – e comunque voglio tranquillizzare i tifosi: una volta terminati i lavori, attorno a dicembre, il parcheggio verrà rimesso a posto. Non solo, ma sotto le strutture che reggono i pannelli solari verranno installati fari e telecamere per rendere più confortevole e sicura tutta la zona”.