Partite le iscrizioni per Run for children 2013

 

A 15 giorni da Run for Children è partita la corsa alle iscrizioni per raggiungere la quota necessaria a battere il record delle 2.395 persone che nell’ottobre 2010 a Gaza hanno corso a staffetta 100 metri a testa ininterrottamente per 12 ore.
Anche quest’anno si correrà in Prato della Valle, sulla pista di atletica inaugurata nel 2011. Dalle 8 alle 20 di sabato 1° giugno 2013 i partecipanti dovranno correre 100 metri a testa in una staffetta che durerà 12 ore.

Sono diverse le modalità di iscrizione tra cui scegliere.
Fino al 19 maggio un punto di iscrizione è lo stand della Città della Speranza al padiglione 8 della Fiera Campionaria.
Ogni giovedì, dalle 19.30 alle 20.30, lo staff di Run for Children raccoglie le iscrizioni al record alla partenza della Corri per Padova. Il prossimo appuntamento sarà il 16 maggio alla Fiera di Padova.
È sempre possibile iscriversi online collegandosi al sito www.runforchildren.it.
L’iscrizione si può effettuare anche scaricando dal sito l’apposita scheda di iscrizione e inviandola via fax al numero 178.2719182 o via mail a [email protected]
Il contributo di partecipazione alla manifestazione è di 10 euro a persona. Ogni 30 partecipanti iscritti ad una squadra, 5 quote sono gratuite. Le società sportive possono iscrivere i loro atleti versando una quota di partecipazione di 5 euro ciascuno.
L’intero ricavato delle iscrizioni andrà a sostenere la ricerca scientifica pediatrica dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza di Padova, il più grande centro di ricerca in Europa sulle malattie infantili.
Molte sono già le realtà che saranno ai blocchi di partenza con una squadra.

Indosseranno maglietta e pantaloncini Sec Servizi, Pavan Group, il Circolo dei Dipendenti di Banca Antonveneta – Monte dei Paschi “Araba Fenice”, la Protezione Civile di Albignasego e Schneider Electric. Confermano la loro partecipazione i Vigili del Fuoco, in pista tra le 9 e le 10, e la Polizia di Stato, tra le 18 e le 19. Anche quest’anno correranno le squadre del Suem 118, della Camera di Commercio di Padova e dei Giovani imprenditori dell’Unione Provinciale Artigiani. A rappresentare il mondo sportivo arriveranno l’Asi Veneto, l’Atletica Athlon, i Boomerang Runners e lo Sci club Monte Fato.