Quanto costa diventare “vannaccisti”? 30 euro. E’ iniziata online la campagna di tesseramento

 

C’è fermento attorno a Roberto Vannacci, l’autore del best seller “Il Mondo al contrario”. Sta girando in queste ore infatti una mail dal seguente contenuto:
Caro sostenitore, da oggi puoi entrare anche Tu a far parte attivamente del Comitato unendoti a Noi per sostenere la libertà di espressione e aiutarci così a diffondere le idee e i valori del “Vannacci pensiero“. Ciò che teniamo a farti sapere è che il Comitato non ha scopo di lucro: ci autofinanziamo per divulgare, ai sensi degli Artt. 18 e 21 della Costituzione, i contenuti del libro Il Mondo al Contrario attraverso l’organizzazione di convegni, riunioni, conferenze e tavole rotonde su tutto il territorio nazionale e anche all’estero nelle quali saranno invitati esperti di ogni settore.

 Per questo, se deciderai di diventare Nostro Socio Ordinario acquistando la relativa tessera al costo di 30 euro, contribuirai a promuovere le attività del Comitato e a sostenere le spese vive di gestione del sito internet, abbonamenti web correlati, affitto dei locali per gli eventi in programma e quant’altro necessario a mantenerci in vita.

Il Comitato ha pensato anche di ringraziarti offrendoti in omaggio una curiosa lettura: il libro Vannaccismo di Fabio Filomeni, nostro Presidente, con prefazione del Generale Roberto Vannacci che spediremo per posta ordinaria (piego di libri) al Tuo domicilio o all’indirizzo che ci indicherai nel modulo “tesseramento”.
Per altre informazioni riguardanti il tesseramento Ti invitiamo a visitare il nostro sito www.ilmondoalcontrario.net