Riparte miss Risskio: a chi andrà la fascia della più bella?

 

Riparte ufficialmente con la seconda edizione il concorso Miss Risskio per una Notte che si svolgerà nel corso dell’estate nelle più importanti piazze del Nordest all’interno del FestivalShow.
19 ragazze in Piazza Vittorio Emanuele II a Montagnana, a contendersi il titolo di Miss Risskio Anteprima 2010 che porta la vincitrice ad essere una delle dieci Miss che si contenderanno alla Finalissima del Festivalshow la possibilità di diventare la nuova Testimonial Risskio per il 2011.
Per le Miss in gare le classiche due uscite in costume da bagno e flash moda con gli abiti Risskio.

-1° Cl.: Diana Petrin, 20 anni, studentessa di S.Martino di Lupari (Pd). Si definisce solare, vorrebbe fare l’assistente sociale.
-2° Cl.: Marika Zaggia, 18 anni, studentessa di Camposampiero (Pd). Si definisce semplice e solare, vorrebbe fare la psicologa.
-3° Cl.: Debora Zorzi, 16 anni, studentessa di Massanzago (Pd). Si definisce simpatica, vorrebbe fare la modella.
-4° Cl.: Alessia Schiavo, 16 anni, studentessa di Sarego (Vi). Si definisce lunatica e dolce, vorrebbe fare la giornalista sportiva.
-5° Cl.: Zeudi Zuin, 19 anni, studentessa di Padova. Si definisce speciale, vorrebbe fare la modella.
-Fascia speciale: ‘L&c Parrucchieri’: Benedetta Bonato, 17 anni studentessas di Montagnana (Pd). Vorrebbe fare l’indossatrice.

Presente come madrina, Miss Risskio per una Notte 2009 e Testimonial Risskio per il 2010, la trevigiana Gloria Rossetto.Acconciature delle modelle by L&c  Parrucchieri di Montagnana (Pd).
Ha presentato Paolo Baruzzo. Organizzazione Mauro Casarin.
La prossima tappa del Concorso coinciderà a fine giugno con l’inizio del Festivalshow (info ed iscrizioni gratuite Mauro Casarin 347.4809898).